Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Precipitazioni e lavori in corso ad Eboli, disagi sulla Ss19

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Lavori in corso e precipitazioni creano disagi sulla Statale 19 di Eboli. Secondo quanto raccontato infatti nei giorni scorsi del materiale edile, mischiato con l’abbondante pioggia, avrebbe creato delle vere e proprie sabbie mobili per i mezzi in transito.

Il cantiere, il giorno dell’episodio in questione, era chiuso a causa dell’acqua che cadeva battente. In quel tratto di strada si stava procedendo alla ricostruzione dei marciapiedi, ormai datati e danneggiati. Le macchine passano senza tanti problemi ma è all’arrivo di un furgoncino che le sabbie cedono sotto il peso.

Lo scavo, riempito con il materiale reso colloso dalle precipitazioni, hanno bloccato il trasporto. Rimasto intrappolato, il conducente è sceso dall’abitacolo nel tentativo di “liberarlo”. In suo soccorso anche un negoziante che si sarebbe lamentato dei disagi riscontrati a causa dei lavori.

Il furgone è stato infine tirato fuori da un camion di passaggio che lo ha trainato fuori dal fosso.

 

(fonte e foto Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar