Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S, domani parte il tour 5 stelle rivolto alle aziende agricole

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato di Michele Cammarano Consigliere Regionale M5S.


Nella mattina di giovedì 8 febbraio parte il tour 5 stelle rivolto alle realtà imprenditoriali legate al settore trainante dell’economia della piana del Sele, quello agricolo. I nostri candidati al Parlamento incontreranno imprenditori, commercianti, artigiani e responsabili impegnati quotidianamente nella produzione delle nostre eccellenze locali. Saranno presenti il portavoce Michele Cammarano, Consigliere regionale e segretario Commissione Agricoltura e Attività Produttive, la candidata alla Camera dei Deputati Anna Bilotti, il candidato al Senato nel collegio uninominale di Agropoli Francesco Castiello e Cosimo Adelizzi candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania2 – Salerno.

Sarà importante – spiega Adelizzi- informare i nostri interlocutori circa il programma di governo che il Movimento ha realizzato per un settore strategico come quello agricolo: 1) promozione di prezzi equi per i prodotti primari 2) piani strategici nazionali di valorizzazione dei vari settori 3) etichettatura e tutela del made in Italy rispetto alla concorrenza 4) Imu agricola e agevolazioni fiscali. Ascolteremo naturalmente anche i suggerimenti e le idee che arrivano direttamente dagli imprenditori per ampliare in futuro la nostra proposta.

I nostri agricoltori, soprattutto i più piccoli, si aspettano un’attenzione che li metta al riparo dagli interessi economici e globalizzati, si aspettano un progetto attorno al quale far ruotare la nuova economia solidale che il Movimento sostiene da sempre”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar