Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, scaricano rifiuti abusivamente. Sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pagani. Diverse persone sorprese, attraverso le telecamere di videosorveglianza, a sversare rifiuti in maniera abusiva.

Si esprime cosi il sindaco Bottone: «Tali individui dimostrano di non aver alcun rispetto e minano al bene della comunità.

I loro comportamenti risultano inammissibili e come tali saranno perseguiti. Le strade maggiormente interessate dal fenomeno sono Via Ferrante, Via Campitelli, Via Tortora, Via Sorvello, Via San Francesco ed altre in misura minore per le quali si prevede un rafforzamento, o ove assente, la predisposizione di un sistema di videosorveglianza che consenta di identificare coloro che si rendono artefici di tali atti illeciti.

Un provvedimento che si inserisce nel più ampio programma di gestione dei rifiuti che si sta avviando ad un incremento della raccolta differenziata sul territorio.È intenzione di questa Amministrazione operare un inasprimento delle sanzioni perché sia chiaro che non si tollerano comportamenti incivili e di totale assenza di rispetto verso la città.

I comportamenti scellerati di queste persone non possono e non devono danneggiare l’intera collettività fatta di tante persone che rispettano le regole e desiderano una città pulita».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar