Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, doppio impegno in terra siciliana per la Crazy Ghosts Pontecagnano

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Riportiamo il comunicato della Crazy Ghosts Pontecagnano.


Comunicato stampa della Crazy Ghosts Pontecagnano del 09/02/2018
La Crazy Ghosts Pontecagnano si appresta ad affrontare un nuovo doppio impegno in terra siciliana con il quale conclude il girone di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. Come già accaduto solo tre settimane fa, il calendario del girone D mette di fronte alla compagine del presidente Spinelli due squadre della Trinacria da affrontare in trasferta e in rapida successione: sabato, alle ore 15, in quel di Palermo, contro I ragazzi di Panormus, e domenica, alle ore 11, a Trapani, ospiti dei padroni di casa dell’Olympic Basket.
Delle due partite, soprattutto la prima riveste un’importanza fondamentale per le sorti dell’altra classifica. Infatti, si troveranno di fronte le prime della classe: il Palermo, capace di conquistare 10 punti in 5 partire, e la Crazy Ghosts, che ha all’attivo lo stesso numero di punti ma con una partita in più disputata. Alle loro spalle incalza, con due punti in meno, il Reggio Calabria, altra valida pretendente ai playoff promozione. Lo scontro diretto decreterà la squadra “campione d’inverno” del girone, la più avvantaggiata a conquistare uno dei due posti per la post season.
Trapani, invece, chiude la graduatoria con 0 punti all’attivo e non dovrebbe rappresentare un ostacolo per i picentini nella seconda gara in programma in questo week end.
Questo il punto del presidente Spinelli in vista del doppio impegno: “Per fortuna affronteremo la doppia trasferta siciliana, che potrebbe essere decisiva per la nostra stagione, senza defezioni in organico, e con la coscienza di valere le squadre migliori del nostro girone, anche perché Reggio Calabria, contro la quale siamo usciti sconfitti a testa alta e senza non poche recriminazioni, la considero più attrezzata dello stesso Palermo. Inoltre, siamo reduci da un’ottima settimana di allenamenti, i ragazzi sono molto concentrati e sono fiducioso di tornare dalla Sicilia con ottime notizie”.
Classifica: Palermo e Crazy Ghosts 10, Reggio Calabria e Bari 8, Catania 4, Trapani e Ragusa 0.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar