Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche, Fasano (FI): «Di Maio ammetta il fallimento del Movimento»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato di Forza Italia.


Politiche, Fasano (FI): «Di Maio ammetta il fallimento del Movimento»

«I duri e puri del Movimento 5 Stelle sono stati beccati con le mani nella marmellata. Di Maio ammaini la bandiera della diversità morale e ammetta il fallimento del suo partito». Così il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia a Salerno e capolista nel collegio plurinominale Campania 2 per la Camera dei Deputati interviene in merito al caso dei presunti rimborsi non restituiti da parte di alcuni parlamentari pentastellati.

«Il servizio de “Le Iene” – prosegue Fasano – conferma ciò che noi sosteniamo da tempo. L’Italia non ha bisogno di falsi moralisti che predicano bene e razzolano male. La questione rimborsi è soltanto la punta di un iceberg ben più grande e che dimostra l’inadeguatezza di questi signori.

Non servirà correre ai ripari, promettendo di eliminare le mele marce. Perché il dado è tratto: il 4 marzo gli italiani sceglieranno di affidare il Paese nelle mani di un Governo credibile, serio e che già in passato ha dimostrato di saper affrontare questioni complesse. Sceglieranno un Governo di centrodestra per risollevare l’Italia. Sceglieranno Forza Italia».


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar