Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Mercato San Severino, il comune chiede disponibilità per sostituire presidenti ai seggi

Home / News / Campania / Mercato San Severino, il comune chiede disponibilità per sostituire presidenti ai seggi
img
/
/
/

Riportiamo il comunicato del comune di Mercato San Severino.


Comunicato Stampa
REPERIMENTO DI SOSTITUTI PRESIDENTI DI SEGGIO PER LE ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO
Con un avviso pubblico, il sindaco Antonio Somma, ha invitato i cittadini a produrre istanza per comunicare la disponibilità in caso di sostituzione di presidenti di seggio impossibilitati.
Allo scopo di garantire il normale svolgimento delle consultazioni elettorali – ha spiegato il sindaco – intendiamo reperire cittadini, che ne abbiano i requisiti, per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio nominati dalla Corte d’Appello di Salerno che dovessero risultare impossibilitati a svolgere l’incarico per gravi e documentati motivi, oppure che risultino assenti all’atto dell’insediamento del seggio elettorale”.
I cittadini iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidenza di seggio elettorale presso la Corte d’Appello, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti impossibilitati.
L’istanza dovrà essere consegnata entro il 27 febbraio. Il modello da utilizzare può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune www.comunemss.gov.it oppure richiesto all’Ufficio Elettorale del Comune.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar