Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Clandestini nascosti in un Tir, autista avverte la Polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

POLLA. Erano ben 7 i clandestini nascosti in un Tir fermato dalla Polizia in seguito ad una chiamata dello stesso autista. Lui, di Petina, lavora per un’azienda di Polla. La ditta Curcio Trasporti ha voluto precisare che la chiamata alle forze dell’ordine è partita proprio da un’iniziativa dell’azienda.

«In relazione al video che sta girando in questi giorni sui social, che riprende un controllo della polizia stradale ad un nostro automezzo, da cui scendono sette immigrati, si precisa che il controllo nasce da una segnalazione diretta della nostra ditta, allertata dal proprio autista, insospettito dai rumori provenienti dal vano di carico del semirimorchio».

L’azienda ha quindi proceduto alla ricostruzione dell’avvenuto nei dettagli: «i nostri uffici operativi, dopo aver localizzato il veicolo per il tramite del sistema di rilevazione satellitare, lo ha comunicato al comando di polizia stradale più prossimo al veicolo stesso condividendo il piano di intervento con la Polizia stradale di San Pier D’Arena (in provincia di Genova)».

A confermare il tutto il video registrato da un smartphone, diventato immediatamente virale «la ditta Curcio collabora costantemente con le Forze dell’ordine per il contrasto di questo fenomeno illegale che, soprattutto nelle zone di frontiera è sempre più diffuso. Un particolare ringraziamento va alle Forze dell’ordine tempestivamente intervenute dopo la nostra segnalazione».

 

(fonte e foto Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar