Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Perdifumo, droga e computer rubati: denunciati tre giovani

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PERDIFUMO. Continua l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, nel contrasto al fenomeno dei reati predatori. I militari della Stazione di Perdifumo, nel corso di un mirato servizio hanno disposto diverse perquisizioni locali e domiciliari.

Rinvenendo diversi oggetti provento di furto perpetrati nell’area in questione, deferendo alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato tre giovani del luogo di 22, 35 e 21 anni.

Nel medesimo contesto, sono stati rinvenuti 3,5 grammi di hashish nella disponibilità di altro giovane di 30 anni, convivente con uno dei denunciati. L’assuntore è stato debitamente segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanza stupefacente.

Nella circostanza, la refurtiva, consistente in apparecchiature informatiche ed elettrodomestici, veniva sottoposta a sequestro e la sostanza stupefacente veniva inviata al Lass per le analisi di competenza.

Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra. L’autorità giudiziaria è stata informata dalla Stazione dell’Arma di Perdifumo che procede.

 

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar