Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Shock nel Cilento, 17enne di Roccadaspide muore a Milano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ROCCADASPIDE. Shock e dolore nella comunità di Roccadaspide. Un 17enne del posto è infatti tragicamente scomparso nella serata di ieri, in un ospedale di Milano. Il giovane era ricoverato all’interno della struttura. Amante della musica e membro di una band, la morte di Alessandro, questo il nome del ragazzo, ha lasciato una ferita profonda nel cuore di quanti lo conoscevano.

Anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, ha voluto ricordare il giovane appassionato di musica e sport: «voglio ricordarti come eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora ci ascolti e come allora sorridi. Ciao fiore della migliore gioventù continua a cantare».

A ricordarlo anche i suoi compagni di Kick boxing: «ricordo un bel po’ di anni fa quando sei venuto per la prima volta in palestra a fare kick boxing con noi, si vide subito la tua educazione e disciplina e ogni volta che ci allenavamo insieme. tu miglioravi sempre di più facendo vedere il tuo talento e la tua eleganza nel muoverti nel colpire e schivare i colpi… ogni volta che cadevi ti rialzavi sempre con poi voglia di continuare senza mai volerti fermare.

Hai combattuto come un guerriero in questo periodo senza mai arrenderti… mi mancherai tanto un abbraccio va alla tua famiglia… Ciao Campione».

L’ultimo saluto ad Alessandro si terrà nella giornata di domenica 18 febbraio, alle ore 10.00 nella chiesa della Natività, a Roccadaspide.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar