Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roberto De Luca sfida Di Maio: “pronto ad un confronto”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. «Noi siamo abituati non a parlare contro qualcuno, ma a parlare di qualcosa. Abbiamo programmi, idee e progetti da portare avanti perché crediamo che il Paese meriti il nostro impegno. Il lavoro, la sicurezza, la scuola e l’università, i diritti delle donne e delle famiglie, sono le priorità del nostro programma e su questi temi, ribadiamo, sono pronto in qualunque momento ad un confronto serio e puntuale con l’on. Di Maio».

Piero De Luca si rivolge, con una nota, a Di Maio. Il figlio del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca lancia una stoccata al partito Pentastellato.

«Comprendiamo il suo nervosismo. Il calo dei Cinquestelle nei recenti sondaggi dopo le vicende dei mancati rimborsi e l’impossibilità di partecipare ad un confronto pubblico per incapacità, produce frustrazione. Noi lotteremo con tutte le forze, fino all’ultimo giorno di questa battaglia elettorale, con coraggio e lealtà, per portare avanti il nostro lavoro con tenacia e determinazione», conclude Piero De Luca.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar