Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, malore fatale mentre è alla guida: perde la vita 60enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Malore fatale stronca un 60enne mentre questi si trova alla guida della sua auto, causando anche un incidente. L’episodio in mattinata, secondo quanto riporta La Città sulla strada che collega la città di Salerno con quella di Giffoni Valle Piana.

A causa del malore improvviso l’uomo ha perso il controllo dell’auto, finendo contro una seconda vettura che si trovava di transito in zona. Il conducente di quest’ultima è rimasto ferito mentre per il 60enne non c’è stato nulla da fare.

In loco le forze dell’ordine per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica.

Aggiornamento: identificata la vittima

Identificato il 60enne scomparso tragicamente nella giornata di ieri. Si chiamava Antonio Di Muro, di Giffoni Sei Casali.Si tratta di Antonio Di Muro, 60enne di Giffoni Sei Casali.

L’anziano era un ex asfaltista e recentemente si era prestato al campo dell’agricoltura. Risiedeva, insieme alla moglie ed i suoi due figli, presso il casale di Capitignano. Conosciuto e ben voluto, la sua tragica dipartita ha sconvolto la comunità di Giffoni che si è stretta intorno ai familiari.

Anche il sindaco, Francesco Munno, si è unito al cordoglio: «conoscevo bene Antonio, era un gran lavoratore ed una bravissima persona. Tutta la comunità di Giffoni Sei Casali si stringe, addolorata e commossa, attorno alla famiglia Di Muro».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar