Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scia di furti a Salerno: telecamere in arrivo, consigliere Natella parla alle ronde

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Scia di furti nelle periferie di Salerno, nonostante i residenti si siano organizzati in ronde la microcriminalità locale non sembra diminuire. Addirittura, nei giorni scorsi, sono stati avvelenati, probabilmente dagli stessi malviventi, due cani da guardia.

In arrivo nuove telecamere di videosorveglianza nel tentativo di arginare il fenomeno: «l’installazione ci sarà – ha detto consigliere comunale Massimiliano Natella -. Credo i furti abbiano dato una accelerata all’iniziativa, ma il progetto non verrà pubblicizzato per non svelare i luoghi strategici in cui verranno installate le telecamere».

Le dichiarazioni del consigliere Natella

Il membro del parlamentino salernitano si rivolge poi ai cittadini che prendono parte alle ronde: «i ladri si introducono nelle case e fuggono attraversando i terreni circostanti. Le ronde sono già in corso, ma sono necessarie dovute raccomandazioni e cautele: oltre all’osservazione e alla segnalazione, non si deve agire. Intervenire, infatti, spetta alle forze dell’ordine. L’allarme furti non riguarda solo Giovi, ma anche Pastorano, Matierno e Brignano».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar