Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia. Il Comitato “Battipaglia dice No” risponde al al segretario cittadino del PD, Davide Bruno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Il Comitato “Battipaglia dice No” risponde al al segretario cittadino del Partito Democratico, Davide Bruno.

«L’attacco concentrico sferrato dagli uomini del partito del Presidente e del vicepresidente della Regione Campania verso il nostro comitato, verso la sua battaglia e verso l’intera città di Battipaglia diventa ogni giorno più arrogante, diventa ogni giorno più arrogante, più cieco e più violento.

Alle manovre ellettoralistiche del candidato alla Camera che – dismessi i panni del supporter dell’impianto di compostaggio nello STIR – ha adesso indossato quelli del “ragionevole mediatore”, nel disperati tentativo di racimolare qualche voto in più, ha fatto seguito la dichiarazione del segretario cittadino Bruno per il quale gli errori clamorosi dell’ufficio legale del nostro Comune verrebbero – chissà perché – “sanati” dalla pagliacciata del c.d. tavolo tecnico.

Non si riesce a comprendere la logica che ispira Bruno, se non il desiderio di prendere in giro i battipagliesi trattandoli da sprovveduti: secondo il suo bislacco ragionamento, il solo fatto di aver ricevuto una vacua promessa di “ridurre l’aumento dell’immondizia che ci sommergerà, dovrebbe far ‘tabula rasa’ di tutto.

Proteste, volontà popolare, ricorsi e persino gli errori da studente del secondo anno di giurisprudenza. Non perdiamo il tempo a rispondere alle patetiche elaborazioni di Bruno che c’arriva addosso l’insulto di Velardi, il campione del ‘renzismo’ un tanto al chilo. Si scateni quanto si vuole e quanto la muta di galoppini elettorali. Battipaglia non arretra di un centimetro. Battipaglia dice “NO”».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar