Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca difende il figlio: “Il tempo passa ed emergono contenuti reali”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Inchiesta rifiuti, torna a parlare De Luca: “Il tempo passa ed emergono contenuti reali”

Il governatore della Campania difende il figlio Roberto, indagato per corruzione in un’inchiesta aperta dalla Procura di Napoli sul sistema dei rifiuti, a seguito del servizio di “fanpage”.

Queste le sue parole rilasciate a Liratv: «Più passano i giorni più gli episodi all’onore della cronaca e che ci hanno riguardato assumono i contenuti reali.

La sensazione che ho avuto io ascoltando qualche personaggio equivoco che è stato agganciato è che il personaggio equivoco è stato impiegato su sceneggiatura per fargli pronunciare  due espressioni, questo è tutto. Vale a dire l’espressione ecoballe e l’espressione 15%.

Le ecoballe per dire che c’entra questo con le ecoballe. L’argomento, infatti,  è introdotto dal camorrista, il tutto rispetto a un problema che ci vede assolutamente all’avanguardia in scelta di trasparenza visto che non c’è nessun atto che non sia controllato da Anac.

E poi il 15%, espressione pronunciata a casa propria dal personaggio equivoco e da qualche suo sodale. Ma perché – si è domandato – se c’è una vicenda vera e non una costruzione uno non va direttamente dalla Procura? Mi fermo qui».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar