Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche 2018, Fasano (FI): «Meno tasse per rilanciare il Paese»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. «Con Forza Italia al Governo lo Stato sarà meno oppressivo. Il primo punto del nostro programma prevede la riduzione delle tasse».

Così il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Salerno e candidato nel collegio plurinominale Campania 2 per la Camera dei Deputati, interviene su uno dei punti del programma elettorale del partito di Silvio Berlusconi.

«Introdurremo il principio del divieto di tassazione in assenza di reddito. Una regola che varrà per l’Irap, l’Imu, il bollo dell’auto, le donazioni e le successioni. Ma non solo. Forza Italia garantirà anche l’eliminazione dell’imposta sulle donazioni e sulle successioni, della tassa sulla prima casa, del bollo sulla prima auto e delle tasse sui risparmi. Strumenti concreti per sostenere chi è in difficoltà, agevolando dei servizi essenziali come può essere l’utilizzo dell’auto per un cittadino. Risparmio ma anche sviluppo. Con le risorse liberate dalla Flat tax sarà dato stimolo agli investimenti pubblici e privati. Un programma completo, l’unico in grado di dare respiro agli italiani e rimettere in moto l’economia del nostro Paese».

 

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar