Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

1 tonnellata di hashish nel camion, scattano le manette per 54enne di Angri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

LAVELLO/ANGRI. 1 tonnellata, per la precisione 946,5 chili, di hashish trasportati nel suo camion. Adesso nei guai finiscono un autista 54enne di Angri, V.M. le sue iniziali, l’imprenditore potentino D.R.S., di 56 anni, titolare di un azienda agricola, ed il 49enne M.B. di origini marocchine, destinatario del carico illecito.

La droga era stoccata in Basilicata e si è quantificato avrebbe portato un introito di oltre 10milioni di euro.

La Polizia di Stato di Foggia e la Guardia di Finanza di Trento hanno beccato l’uomo del salernitano alla guida del suo autocarro alle luci dell’alba. Insieme al mezzo pesante anche l’auto del magrebino M.B.

Il movimento ha creato sospetti tra le forze dell’ordine, che hanno fatto irruzione nel piazzale sorprendendo i tre individui mentre scaricavano i bancali di sostanze stupefacente.

Nel camion sono stati rinvenuti 30 pacchi di cartone avvolti in nastro da imballaggio, con un carico di copertura di pellet che copriva la tonnellata di droga. Sequestrata l’hashish ed il camion.

I tre pregiudicati, colti in flagranza di reato per traffico di stupefacenti aggravato dall’ingente quantitativo, sono stati arrestati.

 

(fonte e foto Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar