Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, carri e tornei di calcio. Tutto pronto al Carnevale

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Battipaglia. Tutto pronto per il Carnevale a Battipaglia.

Un’esplosione di colori e creatività attendono i cittadini battipagliesi per il Carnevale 2018. Protagonisti dell’evento saranno, come ormai da diversi anni, Gianluca Falcone e Ugo Tedesco, con l’associazione “Con le mani”.

Da diversi giorni sono tante le maschere e i costumi che si stanno donando ai bambini bisognosi, per far si che tutti  si godano a pieno il Carnevale.

Oltre le due sfilate di carri, si organizzeranno tornei di calcio per la gioia di più di 400 bambini. L’Asd Battipaglia calcio infatti ha organizzato il primo torneo di Carnevale che avrà inizio lunedì 12 dalle ore 9 allo stadio Luigi Pastena.

Queste le parole di Falcone a NerosuBianco: «Per la prima volta nella storia della nostra città ci saranno due sfilate di carri, una domenica 11 febbraio e l’altra martedì 13. Tre anni fa non avevamo un Carnevale e oggi regaliamo maschere, divertimento, attrazioni e questo mi emoziona più di ogni altra cosa.

Al primo posto mettiamo la felicità delle persone la rinascita di Battipaglia, il rispetto verso gli altri ed infine il guadagno.

Poi ci saranno attrazioni, artisti di strada e chiuderemo il tutto martedì pomeriggio alle 15 con il concorso della maschera più bella; non vedo l’ora di vedere tanti bambini sfilare. Le nuove generazioni devono capire che bisogna agire.

Oggi Battipaglia ha un Carnevale superiore agli altri ed è questo quello che conta. Insieme al Beach Village e alla Befana, l’obiettivo è di portare colori e divertimento in un paese morto».

     

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar