Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pozzuoli: parcheggiatore abusivo aggredisce padre davanti ai figli, arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Parcheggiatore abusivo aggredisce padre davanti ai suoi figli, finisce in manette. L’uomo, D.A. le sue iniziali, aveva già alzato le mani contro un carabiniere in borghese nel 2016. Fu già arrestato all’ora ma nonostante tutto ha deciso di continuare ad esercitare la sua “professione”.

Per questo motivo i finanzieri del comando provinciale della Finanza di Napoli l’hanno rintracciato e tratto in arresto in seguito ad alcuni verbali che parlavano di estorsioni ed aggressioni per strada. D.A. era prono a dare di matto ed alzare le mani, come dimostrato dall’ultimo episodio. Il parcheggiatore abusivo ha infatti recentemente mandato all’ospedale un padre di famiglia che non voleva pagare l’obolo.

Secondo le ricostruzioni la vittima era sceso dalla vettura e, figli per mano, aveva deciso di ignorare il parcheggiatore violento. Una scelta che l’ha visto subire l’ira di D.A. che nonostante la presenza dei piccoli si è scagliato contro il padre.

In ospedale l’aggredito ha deciso di sporgere denuncia. Le fiamme gialle hanno identificato l’uomo e grazie alle foto segnaletiche sono riusciti a risalire al parcheggiatore abusivo. D.A. è stato arrestato per tentata estorsione (la sua vittima gli ha coraggiosamente tenuto testa senza pagare) e lesioni personali gravi.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar