Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, sindaco Napoli duro contro balordi: “non saremo ostaggio di teppisti”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli durissimo contro teppisti e balordi, il primo cittadino sulla sua pagina Facebook mette subito in chiaro che nella città capoluogo non verranno tollerati comportamenti simili, come quello che ha visto 11 auto danneggiate da due 22enni.

“Tra i giovani sta dilagando un fenomeno preoccupante e senza senso: quello di danneggiare le vetture in sosta. Ultimo episodio segnalato in città la notte del 4 febbraio scorso.

Due 22enni, uno di Scafati e uno di Boscoreale in provincia di Napoli, hanno danneggiato undici macchine lungo il Trincerone ferroviario a Salerno. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un cittadino insospettitosi dal rumore di vetri rotti.

Ringrazio il cittadino attento e i poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno che prontamente hanno individuato i giovani. Intanto sono in corso le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nella nostra città. L’attenzione è alta. Non saremo ostaggio di giovani teppisti che si divertono con questa ultima moda illegale e folle.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar