Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia ai confini di Napoli, 43enne si suicida dopo un annuncio su FB

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Tragedia ai confini di Napoli, 43enne si suicida dopo un annuncia su Facebook. L’uomo, Salvatore Avellino, si è tolto la vita dandosi fuoco all’interno della sua auto.

A far presagire il folle gesto il post sul social network qualche ora prima, dove l’uomo ha scritto: «tutto ha una fine nulla dura in eterno. Non chiedo comprensione a nessuno ne voglio giustificare il mio gesto, come ogni decisione che si prende ha le sue motivazioni.

La mia scaturisce dalla completa sconfitta che mi sono procurato nella mia vita, ho commesso tanti errori, ho creduto di stare nel giusto quando vivevo nello sbaglio, non ho avuto rispetto per me stesso ne per gli altri e….. ancora errori giudicati dagli altri. Tante cose più o meno importanti prese con tanta leggerezza».

Al volante sella sua vettura l’uomo si è poi recato ad Orta di Atella. Qui si è quindi fatto avvolgere dalle fiamme che lui stesso aveva appiccato all’interno della sua Peugeot.

Sul posto i carabinieri, che hanno immediatamente seguito la pista del suicidio. Con sé infatti Salvatore aveva portato anche due bombole di gas.

Nel frattempo il suo post su Facebook aveva scatenato il panico tra amici e parenti, con diversi commenti. Diventato virale, l’addio di Salvatore ha ricevuto 100 condivisioni e Facebook ha convertito il profilo ad “erede”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar