Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche 2018, De Luca si rivolge a Salerno: “mi aspetto molti voti”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Clima incandescente a meno di 3 giorni dalle votazioni per queste elezioni Politiche 2018. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si rivolge a Salerno durante una conferenza stampa sugli investimenti per le opere pubbliche.

«Mi aspetto molti voti. Mi aspetto che la grande famiglia salernitana difenda la dignità di Salerno e di questa provincia che è stata gratuitamente calpestata per anni. Chiedo che si difenda la nostra dignità e i nostri interessi con tanta maggiore convinzione perché il governo regionale ha dimostrato di rispettare tutti i territori allo stesso modo. Quello che mi pare inaccettabile è che ci sia gente come i 5 Stelle che sono nemici di Salerno a Napoli e poi si presentano qui a chiedere non si sa che cosa».

Il presidente poi incalza riguardo ai messaggi elettorali: «da due anni e mezzo stiamo facendo messaggi elettorali. Come vedete il ritmo di attività della Regione non si è rallentato di una virgola. Procediamo in genere con iniziative straordinarie. Apriamo un cantiere ogni mese e mezzo».

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar