Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: bomba carta in nottata danneggiata auto di un ex consigliere comunale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Un boato ha squarciato il silenzio a Scafati. Era da poco scoccata la mezzanotte quando una deflagrazione ha allertato i cittadini, accorsi sui social per capire cosa e dove fosse accaduto. In seguito si è scoperto che la causa dietro il fragore era stata una bomba carta, detonata in corso Nazionale, dove ha danneggiato un’attività.

Nello specifico l’ordigno ha distrutto la porta d’ingresso del negozio di scarpe Saul, vicino piazza Vittorio Veneto. Danneggiate, anche se lievemente, le vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza che hanno effettuato i rilievi del caso e dato via alle indagini. L’obiettivo è risalire alle identità dei responsabili e scoprire il movente dietro il gesto.

Il negozio preso di mira, secondo le prime indiscrezioni, pare sia di proprietà dell’ex consigliere Mario Santocchio, avvocato ed esponente di Fratelli d’Italia. A quanto pare il locale fu utilizzato come sede del comitato elettorale di Pasquale Coppola durante le Regionali.

Nessuna pista esclusa dagli inquirenti, nel frattempo i cittadini hanno paura e chiedono maggiori controlli.

 

(fonte ZON)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar