Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, Andrea Murolo nuovo acquisto della Treofan

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Riportiamo il comunicato della PB63.


Serie B, il playmaker Andrea Murolo è un nuovo giocatore bianco-arancio

Dopo l’acquisto di Kevin Cusenza la Treofan Battipaglia rinforza la propria rosa con il Playmaker Andrea Murolo.

Murolo, nonostante la giovane età (classe 1996) ha già maturato una notevole esperienza nel campionato di Serie B. La sua prima avventura nella categoria risale infatti alla stagione 2011-2012 dove, insieme al suo nuovo compagno di squadra Vincenzo Di Capua, militava nella Polisportiva Basket Agropoli. Lo scorso anno invece ha contribuito con 42 presenze e una serie di ottime prestazioni alla vittoria del campionato da parte del Cuore Napoli Basket. In mezzo a queste due esperienze 5 anni proprio ad Agropoli, questa volta con il Cilento Basket,dove ha collezionato numerosi trofei:1 campionato di Serie D, 1 Coppa Campania e 2 Campionati di Serie C.

Quest’anno Murolo ha militato ne Il Globo Basket Isernia dove si è confermato come uno dei migliori playmaker del Girone D, con una media di 17 punti a partita in 24 presenze. Il talento del playmaker campano sarà un’arma in più per la squadra di coach Porfidia che si appresta ad entrare nel vivo per la lotta salvezza.

Murolo, a proposito della sua nuova avventura in bianco-arancio ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui a Battipaglia, l’impatto con l’ambiente è stato senza dubbio positivo. Mi sono trovato subito bene con il coach Porfidia, con i compagni e con tutto lo staff. Sono arrivato alla Treofan Battipaglia per salvare la categoria e quindi prometto ai tifosi bianco-arancio il massimo impegno per raggiungere l’obbiettivo.”


Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar