Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Superiore: si trancia la mano il primo giorno di lavoro, 62enne sottoposto a delicata operazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA SUPERIORE. Operaio si trancia la mano al suo primo giorno di lavoro in azienda. Secondo quanto riporta La Città il grave infortunio ha visto l’intervento special dell’Asl per il trasferimento del ferito presso il “Pellegrini” di Napoli per riattaccare l’arto amputato. Lo sfortunato si chiama R.A., 62enne di Nocera Superiore, operaio esperto che stava lavorando con una sega pendolare.

La mano sinistra è finita sotto il macchinario, che l’ha tranciata di netto. Si è quindi proceduto ad un primo trasferimento presso l'”Umberto I” di Nocera Inferiore. Il suo collega, nel frattempo, ha coraggiosamente recuperato la mano tranciata, mettendola in un sacchetto e portandola in ospedale.

Si è quindi proceduto a bloccare l’emorragia.

Contattato il centro regionale per la chirurgia alla mano. L’equipe medica è intervenuta operando chirurgicamente al “Pellegrini” di Napoli, riattaccando la mano amputata. L’operazione apparentemente è andata a buon fine, con risultati soddisfacenti. Si attende il decorso postoperatorio.

I Carabinieri nel frattempo sono andati prima all’ospedale nocerino ed in seguito alla ditta dove l’uomo lavorava. In loco anche il servizio antinfortunistico dell’Asl ed i tecnici della Spisal per ricostruire l’accaduto. Posto sotto sequestro il macchinario che ha causato l’incidente. Aperta un’inchiesta sul caso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar