Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, la Treofan torna al PalaZauli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato della PB63.


Domani alle ore 18:00 la Treofan Battipaglia tornerà al PalaZauli per ospitare Famila Wuber Schio nella prima gara del “Round Of Challenges” di GU2TO CUP.

Dopo la pausa di una settimana che ha seguito l’ultima giornata di regular season, il massimo campionato del basket femminile italiano riparte con la prima gara del Round Of Challenges, la seconda fase che anticipa i play-off ed i play-out.

La Treofan Battipaglia arriva a questa sfida dopo una settimana di intenso lavoro in palestra che ha permesso alla squadra di coach Bochicchio di ritrovare uno stato di forma ideale e di recuperare tutte le indisponibili che non hanno preso parte alla gara contro Passalacqua Trasporti Ragusa.

Famila Wuber Schio si trova invece al primo posto in classifica, con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici ed è reduce dalla vittoria dell’11esima Coppa Italia della sua storia.

La sconfitta di mercoledì in Eurolega contro la Dynamo Kursk non deve ingannare, la squadra veneta si trova in uno stato di forma quasi perfetto e alle Ladies servirà tutto il calore del pubblico del PalaZauli per giocarsi la gara fino alla fine.

La gara verrà trasmessa in diretta streaming a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=FHRolbRQSXE a partire dalle 17:50

Arbitreranno Beneduce Nicola di CASERTA (CE), Frosolini Irene di GROSSETO (GR) e Bernardo Lucia di SAN NICOLA LA STRADA (CE).


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar