Torre del Greco: inseguimento tra polizia e fuggitivi tra le via del centro
Tempo di Lettura: 1 minuto
Torre del Greco.Gli agenti della polizia del commissariato di Torre del Greco, durante il loro operato pomeridiano hanno notato un auto percorrere in contro senso via Cupa Camaldoli, e nel tetativo di ostacolare la fuga dei sospettati hanno posto la volante al centro della strada.
L’auto segnalata, una Polo, ha però colpito violentemente la volante della Polizia, dopo di chè è iniziato un lungo inseguimento tra le vie della città terminato in piazza Luigi Palomba con l’arresto del conducente, Ciro Vallo ,già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e danni ad un auto di servizio, mentre il suo complice è riuscito a scappare.
Si sospetta che i due fuggitivi siano appartenenti al “Clan della Spranga” noto nei dintorni per i numerosi colpi messi a segno nelle abitazioni della cittadina. L’arrestato, appena giudicato per direttissimo con convalida, è stato ristretto ai domiciliari in attesa del processo. Continuano invece le ricerche per quanto riguarda il suo complice.