Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno, 20enne investito. Parla la vittima: “non è stato un incidente”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. 20enne investito a Sarno, in via Fabbricatore. La vittima, M.M. le sue iniziali, è stato travolto da una vettura in retromarcia. Il conducente, costituitosi, rischia l’accusa di tentato omicidio. Il ragazzo investito infatti ha detto che, secondo lui, l’episodio è “tutt’altro che un incidente”.

«Non è stato un incidente. Mi ha caricato più volte intenzionalmente, poteva uccidermi. È una persona che non conosco e non ho mai visto».

Il 20enne si trova al “Villa Malta” ed ha riportato una frattura allo zigomo, collo immobilizzato e diversi lividi su tutto il volto.

A confermare, a quanto pare, la sua versione, anche alcuni testimoni.

«L’uomo alla guida dell’auto – dichiara – è tornato in retromarcia per investirmi, ha accelerato più e più volte per schiacciarmi contro il muro. L’istinto mi ha salvato, sono riuscito a saltare sull’auto».

Lui stava camminando con il padre e la fidanzata, nel senso opposto alla marcia dell’auto, quando l’hanno vista arrivare a tutta velocità.

«Mio padre – ricorda il 20enne – ha alzato il braccio per dirgli di rallentare. Ci ha superato, poi l’uomo alla guida ha dato un colpo all’acceleratore ed è tornato a marcio indietro. Ho visto l’auto venirmi contro ma sono riuscito a scansarmi. Poi mi ha caricato con la parte anteriore per colpirmi. Con un balzo sono riuscito a saltare sopra evitando che mi schiacciasse. Così ha spinto altre volte. Poi è scappato».

Il guidatore, invece, parla di problemi nell’inserire la retromarcia. Al vaglio le telecamere della zona.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar