Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Trionfo 5 Stelle anche nell’Agro Nocerino, “Nocera in MoVimento”: “giorno storico”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. “Oggi, 5 marzo 2018, è un giorno storico molto speciale, finalmente dopo anni di apatia e immobilismo un piacevole vento fresco risveglia gli animi. Il Movimento 5 Stelle è quel vento che ha travolto l’intero Sud Italia e, con ottimi risultati, tutto lo stivale, spargendo sull’intero territorio in modo prorompente voglia di onestà, di trasparenza, di innovazione, di competenza, di sostenibilità e legalità. In un giorno solo sono stati sfondati i muraglioni di grossi feudi, sono state disgregate dinastie, aperte brecce in fortezze semplicemente con volontà e coraggio.

Anche i cittadini di Nocera Inferiore hanno fatto sentire con orgoglio la propria voce, urlando dalle cabine elettorali il loro BASTA a questa classe politica distruttiva ed egoista, fatta di personaggi che vivono negli ambienti politici da molto, troppo tempo senza aver fatto mai nulla di concreto per la soluzione dei problemi atavici del territorio. Può essere definito un voto di protesta? Forse. Certamente non è stato un voto clientelare, ma libero e dignitoso, perché oggi per la nostra terra martoriata c’è una proposta reale per uscire dal buio.

Il popolo nocerino ha dato un segnale chiaro scegliendo finalmente l’unica forza politica pulita che, con umiltà e determinazione, risolleverà le sorti dell’intera nazione. Stanotte una porta sul futuro è stata aperta, lasciando entrare quell’aria fresca che presto, speriamo prestissimo, possa inondare tutta la città di Nocera Inferiore”.

 

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar