Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Fonderie Pisano: avviate le procedure di licenziamento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Fonderie Pisano, via alle procedure di licenziamento. L’annuncio, secondo quanto riporta RadioAlfa, è arrivato questa mattina nell’incontro in Regione. L’azienda ha comunicato di aver dato il via alla procedura, spiegando i punti salienti e gli avanzamenti nella vicenda.

I sindacati presenti hanno chiesto il ritiro della procedura ed hanno messo all’attenzione dei vertici sovracomunali la necessità di salvaguardare l’occupazione.

Avvio delle procedure di licenziamento collettivo. È l’annuncio fatto questa mattina nel corso del previsto incontro in Regione Campania per la vertenza fonderie Pisano. L’azienda ha comunicato l’avvio della procedura illustrando tutti i punti salienti e gli avanzamenti della vertenza.

L’azienda intanto ha confermato e documentato l’intenzione di candidare il progetto di un nuovo stabilimento sui bandi regionali di prossima scadenza.

L’invito, da parte degli assessori, è quello di accelerare l’iter e si sono resi disponibile con le organizzazioni sindacali a verificare, in brevissimo tempo, la possibilità di ricorrere ad ammortizzatori sociali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar