Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Albanella: animalisti si scagliano contro la caccia legalizzata

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Albanella. E’ il quagliodromo ad alimentare nuove polemiche soprattutto da parte degli animalisti. Il centro è dedicato alla caccia legalizzata, dove il cacciatore col suo cane addomesticato paga l’entrata nella zona predisposta e inizia la sua caccia. Sparato l’animale avvistato il suo cane rincorre la oreda e le riporta al suo padrone, come la più classica delle battute di caccia.

Tutto ciò non poteva passare inosservato agli occhi dei convinti animalisti che hanno denunciato il tutto mandando numerose mail di protesta all’associazione Italcaccia Nazionale. In questa situazione ci tiene a precisare il Sindaco che è parte lesa nella situazione, si è mostrato infatti collaborativo nei confronti delle associazioni che hanno protestato, non a caso il sindaco stesso Renato Josca risulta nell’organigramma del movimento animalista della nota Brambilla.

Emblematiche sono le parole del fisico nucleare Antonio Petraglia: «Povera la mia San Cesareo trasformata in un borgo del West »: amara riflessione scaturita dalla sua vista sul centro di caccia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar