Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche 2018, Costabile Spinelli attacca alcuni “personaggi del giorno dopo”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

I risultati di queste Politiche 2018 arridono ai forzisti, ma non è tutto oro quel che luccica e l’ira di Costabile Spinelli si fa largo sui social network. Le sue parole su Facebook sono dirette a quelli che definisce come “personaggi del giorno dopo”.

“Sento farsi portavoce di un eccellente risultato elettorale persone che ascrivono a se stessi l’ottima percentuale raggiunta da Forza Italia in questo collegio. Mi riferisco alle dichiarazioni di coloro i quali dovrebbero essere i riferimenti forzisti di Eboli e di Capaccio che definirei personaggi del giorno dopo, non avendoli visti in nessun incontro né pubblico, né privato. Spero che il partito chiarisca questi aspetti anche e soprattutto nel rispetto delle tante persone che in questa campagna elettorale hanno creduto mettendoci la faccia”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar