Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: continuano le denunce ai danni del comune a causa del manto stradale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Continuano le proteste e le azioni legali dei cittadini contro il comune di Battipaglia e le condizioni in cui sono ridotte le strade della città. Solo nel mese di febbraio l’amministrazione ha dovuto versare circa 12mila euro nelle tasche di cittadini, per chiudere le battaglie legali, che hanno visto il comune colpevole di non aver segnalato buche che hanno causato danni a persone e veicoli.

3.300 euro verranno pagati ad una donna che lo scorso 12 luglio inciampò nella pavimentazione sconnessa del marciapiede di via De Nicola. La successiva diagnosi con frattura all’ospedale ‘Santa Maria della Speranza’ e l’avvio della controversia legale hanno portato ad una richiesta danni di 7.918 euro. La transazione ha permesso di dimezzare la cifra. Ed ancora 850 euro (400 per spese legali) è il costo di un’altra vertenza che giunge al termine dopo un lungo percorso, con l’episodio avvenuto il 14 febbraio del 2014, quando una donna, alla guida di una Peugeot 107 finì in una buca presente sulla carreggiata in via Antico Cilento.

Si spera che il comune investa nella sicurezza e nella manutenzione delle strade affinchè cessino episodi simili, anche perchè girando a piedi o in auto per le strade della città si notano immediatemente le condizioni a cui sono quasi abbandonate.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar