Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, ramo cade in piazza Amendola. Legamebiente Battipaglia-Bellizzi: “manca la manutenzione del verde”

Home / News / Cronaca / Battipaglia, ramo cade in piazza Amendola. Legamebiente Battipaglia-Bellizzi: “manca la manutenzione del verde”
/
/
/

BATTIPAGLIA. Ramo cade in Piazza Amendola, scatta la denuncia di Legamebiente Battipaglia-Bellizzi con una foto postata su Facebook. La stoccata è diretta all’Amministrazione guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

Sul posto sono giunti gli operai dell’Alba Srl, che hanno proceduto alla messa in sicurezza della zona.

“Oggi si è staccato un ramo da un albero in Piazza Amendola, da qui la decisione di intervenire su piante ormai senza vita – spiegano -. Questo è quanto ci dicono dal Comune. In attesa di vedere le carte, però, resta l’amarezza per essere arrivati a questa conclusione, derivata dalla totale assenza di un piano del verde e quindi di una manutenzione programmata e migliorativa. Ora, ci auguriamo che venga restituito in breve tempo un bel po’ di verde alla Piazza, e si dia avvio a una seria pianificazione”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar