Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio: la replica del Sindaco al M5s

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Capaccio. Dopo la  vicenda che aveva visto coinvolti alcuni studenti rimasti bloccati tra le strade del paese a causa di un guasto all’autobus che li stava trasportando, le polemiche da parte degli esponenti del M5s non si sono fatte attendere.

Hanno puntato il dito contro il Comune di Capaccio, chiedendo all’amministrazione comunale, insieme alla ditta dei trasporti, una maggior manutenzione delle strade pubbliche. Senitosi accusato il sindaco Franco Palumbo ha replicato:

“Stiamo parlando di una problematica che abbiamo ereditato in quanto il contratto con la ditta che si occupa del servizio di trasporto scolastico è stato stipulato dalla vecchia amministrazione. Contrariamente però a quanto il Movimento 5 Stelle locale vuole dimostrare, i bambini sono l’espressione più bella della vita, ragion per cui non ci sogneremmo mai di metterli in pericolo. La verità è che il M5S locale cerca ogni pretesto per strumentalizzare. Altrimenti, se non l’hanno già fatto, aprissero una segreteria e lì i cittadini potranno rivolgersi per avere tutte le informazioni che vogliono. In ogni caso, colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti gli onorevoli del M5S affinché riescano a tradurre in proposte le proteste attuali, mentre sotto l’aspetto amministrativo locale sono davvero insignificanti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar