Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, soste a pagamento: oggi la selezione dei parcheggiatori

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Giornata cruciale quella odierna per gli ex dipendenti della Multiservizi, al società partecipata fallita nell’agosto del 2015. Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, in giornata si dovrebbe procedere alla selezione dei parcheggiatori da parte della Publiparking, la società vincitrice del bando.

Quest’ultima, però, ha specificato più volte che al suo interno non ci sarà spazio per nessun dipendente che in passato ha avuto “problemi con la legge”. Una condizione che ha portato la Cisl, tramite Giulio Chiapparone, ad annunciare possibili barricate.

«Ci sono tre persone che hanno avuto problemi con la giustizia. Due di questi hanno commesso dei reati 20 anni fa. Se la società si impunta su questo dettaglio ci impunteremo anche noi come sindacato».

L’unica certezza dunque è che dopo 30 mesi la sosta a pagamento ritornerà ad Eboli. Al momento le perdite per le casse comunali si aggirano interno ai 2 milioni di euro.

Nel frattempo alcuni residenti in via Nobile, via Veneto e via Italia fanno sentire il proprio malumore. In passato, quando la Multiservizi operava ancora, nelle vie sopracitate non veniva fatta pagare la sosta auto. La Publiparking ha invece compreso le tre strade nelle aree a pagamento.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar