Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: un incidente sfora in una lite tra automobilisti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. E’ di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto sulla zona industriale di Battipaglia nei pressi della Contadina sulla statale 19 tra due automobili.

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro stradale, probabilmente il tutto sarà accaduto mentre le due auto percorrevano la rotatoria all’ingresso di Battipaglia, una giungendo dalla zona industriale l’altra probabilmente proveniente da Eboli.

Fortunatamente stando alle prime indiscrezioni non sembrano esserci feriti, anzi i due automobilisti dopo il sinistro sembrano essere scesi dalle loro vetture dando inizio ad un accesso battibecco sulle dinamiche dell’incidente tanto da far sopraggiungere sul posto due ambulanze chiamata dai passanti che hanno ipotizzato una probabile aggressione fisica tra dei due guidatori.

Sul posto sono accorsi anche la Polizia e i Carabinieri che dopo essersi assicurati che non ci fossero feriti hanno placato gli animi. Ora continueranno le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Ecco l’immagine del sinistro:

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar