Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, sciopero dei sindacati all’Istituto Fiorentino. La comunicazione ai genitori: “verificare presenza dei docenti”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Sciopero generale dei sindacati fissato per il 23 marzo. A Battipaglia, dall’Istituto Fiorentino, è stato emanato il calendario delle astensioni.

Sul comunicato reso pubblico sull’albo pretorio del comune il dirigente ha comunicato che «sulla base dei dati conoscitivi disponibili, si comunica alle famiglie che per il 23 marzo in occasione dello sciopero indetto dai Sindacati ANIEF-SAESECOBAS Comitati di Base della scuola – scrive il dirigente Dario Palo – per la scuola dell’infanzia non si assicura il servizio tranne regolare servizio nel turno antimeridiano della sezione G e nel turno pomeridiano della sez. I genitori sono invitati a verificare la presenza dei docenti delle classi di appartenenza dei figli, assicurandosi circa l’entità del servizio garantito».

Regolare invece il servizio per le scuole primarie nel 3° padiglione, ossia le classi quarte e quinte. I genitori dovranno quindi verificare la presenza degli insegnanti.

Al contrario per le scuole secondarie dell’Istituto nessuna garanzia e venerdì i genitori dovranno accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni prima di lasciare i propri pargoli a scuola.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar