Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Meteo, dalle 15 allerta meteo in tutta la Campania


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 407

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 409
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Campania. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo per piogge e temporali valevole a partire dalle ore 15 di oggi e per le successive 24 ore.
I venti spireranno localmente forti dai quadranti meridionali con possibili raffiche ed il mare si presenterà agitato.
La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi mitigandone il rischio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar