Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incendio doloso ad Aquara: nel mirino un furgoncino per la vendita di prodotti ittici

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AQUARA. Aveva da poco iniziato a vendere prodotti ittici e a qualcuno, probabilmente, non andava a genio. Questo il movente ipotizzato al momento dietro l’incendio doloso accaduto in nottata ad Aquara, località Pantana, dove ignoti hanno appiccato un rogo che ha distrutto il furgoncino di R.M., questo il nome del proprietario.

Il proprietario del veicolo è stato svegliato da un rumore assordante ed affacciandosi alla finestra ha visto il veicolo lambito dalle lingue di fuoco, così come la sua abitazione. Ha quindi allertato i carabinieri ed i vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto.

I caschi rossi hanno domato le fiamme e gli inquirenti hanno raccolto la sua denuncia. R.M. non ha accusato nessuno, dichiarando di non aver ricevuto minacce o richieste d’estorsione, ma avrebbe riportato ai militari quanto detto da terze parti, secondo i quali l’apertura della sua attività aveva danneggiato altri individui nel settore.

L’attività investigativa è condotta dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna.

 

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar