Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota, mareggiata causa danni alla Mingardina: via ai lavori di manutenzione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMEROTA. Mareggiata causa danni ingenti alla Mingardina, a Camerota. Dopo solo due giorni via alle operazioni di manutenzione. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha ottenuto l’intervento della Provincia di Salerno in tempi brevissimi.

Ripristinata la mantellata di massi a valle della carreggiata.

Le onde che hanno colpito la costa due giorni fa, dell’altezza di 5 metri, avevano causato danni e scatenato il panico tra i cittadini.

Una mareggiata così, negli ultimi 40 anni, si è verificata solo sette volte” hanno confermato gli esperti. Ora, per permettere la realizzazione dei lavori, è stato istituito il senso unico alternato dal chilometro 6 al chilometro 6,5.

Soddisfatto il primo cittadino, che ha dichiarato: “ringrazio per la celerità e per la disponibilità, logicamente a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, il dottore Domenico Ranesi, l’ingegnere Gerardo Lamanna, l’Ente Provincia di Salerno e tutte le persone che si sono adoperate e hanno lavorato al nostro fianco. Lunedì mattina siamo convinti di poter dare anche ai cittadini di Licusati una buona notizia riguardo la strada provinciale 66 Ciglioto interdetta causa frane”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar