Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: arrestato parcheggiatore abusivo, minacciava gli automobilisti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Nella notte di ieri alcuni cittadini hanno denunciato la presenza di un parcheggiatore abusivo extracomunitario che minacciava gli automobilisti di non farli più salire in auto se non avessere versato nelle sue tasche la cifra di ben 5 euro.

La polizia informata dai cittadini è giunta sul luogo per mettere fine a questa vicenda.

Alla vista dei poliziotti, l’uomo, identificato poi per A.M. 30enne, di nazionalità tunisina, pluripregiudicato, in possesso di regolare permesso di soggiorno, ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato. Le vittime hanno raccontato che all’atto del ritiro della vettura, lo straniero pretendeva che gli venisse elargita la somma di 5 euro: impauriti, i malcapitati gli avevano consegnato 2 euro, ma il parcheggiatore avrebbe impedito loro di salire in auto senza aver prima ricevuto i 3 euro mancanti per raggiungere la somma richiesta.

L’extracomunitario, perquisito, è stato trovato in possesso della moneta da 2 euro estorta alle vittime. L’uomo, dunque, è finito nella Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar