Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Rifiuti a Battipaglia, nuovo episodio di inciviltà. L’assessore Gioia: “nessun rispetto”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Si è sfogato su Facebook l’assessore all’area sociale di Battipaglia, Michele Gioia. L’ennesimo episodio di inciviltà, ancora rifiuti abbandonati. La foto, scattata dal membro della giunta, è seguita dalla dichiarazione di condanna nei confronti dell’atto.

“Sicuramente lo avrai caricato sul furgone , sicuramente avrai fatto qualche chilometro per abbandonarlo li…con la stessa fatica e lo stesso tempo utilizzato , avresti potuto lasciarlo lì dove vengono raccolti per lo smaltimento o portarlo sotto casa dopo aver chiamato Alba per il ritiro… probabilmente saresti stato anche più in pace con te stesso ! Siamo stati dotati della ragione e del potere di creare, così che potessimo aggiungere del nostro a quanto ci è stato donato. Ma fino ad ora , così non è stato .

Non rispettiamo il luogo nel quale viviamo e quindi non abbiamo rispetto nemmeno per noi stessi…fino a quando non capiremo che questa Terra non l’abbiamo ereditata ma solo presa in prestito dai nostri figli…le cose non cambieranno mai !A volte provo davvero un senso di impotenza.”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar