Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

300 panetti di hashish per 150mila euro: i dettagli sul blitz dei carabinieri a Bellizzi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BELLIZZI. 300 panetti di hashish, 30 kg in totale che avrebbero fruttato 150mila euro di guadagno una volta sul mercato. Scattano le manette per 3 persone in seguito al blitz dei carabinieri della compagnia di Battipaglia effettuato a Bellizzi.

Agli ordini del Maggiore Erich Fasolino i militari hanno tratto in arresto un 32enne di Bellizzi, titolare di un tabacchi, una ragazza 24enne di Pontecagnano ed un 37enne di Boscoreale.

Il maxi sequestro è stato effettuato nella serata di ieri, quando i carabinieri del Norm hanno notato uno strano movimento nei pressi di un garage intestato al proprietario del tabacchi. Erano le 18.00 quando gli uomini dell’Arma hanno fermato un’auto con a bordo la ragazza ed l’uomo di Boscoreale.

Dalla perquisizione del box auto i carabinieri hanno rinvenuto l’ingente quantitativo di droga. Si è anche proceduto ad un controllo del domicilio del 32enne di Bellizzi. Lì è stato ritrovato anche un fucile calibro 12 con matricola abrasa. L’uomo è stato tratto in arresto insieme alla ragazza ed al 37enne di Boscoreale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar