Eboli, professoressa in pensione derubata in pieno centro
Tempo di Lettura: 2 minuti
EBOLI. Nuovo furto ad Eboli, questa volta ad essere derubata è stata un professoressa di fisica orma in pensione. Secondo quanto riporta Il Mattino la donna, che insegnava in provincia di Napoli, avrebbe dichiarato: «ho vissuto lì enza mai ricevere un furto o uno scippo. Poi, qui, uno scippo con ricovero in ospedale e un furto in casa, ieri mattina».
La sua abitazione è situata in pieno centro urbano, tra via Nobile e via Amendola. I ladri, nonostante il viavai di gente, sono riusciti a mettere a segno il colpo in piena mattinata, alle 11.00.
«Si sono portati via tutto, gli oggetti preziosi, le fedi matrimoniali dei miei genitori, tutti gli anelli, non mi hanno lasciato niente. Gli auguro la peggior Pasqua della loro vita».
La denuncia, postata anche su Facebook dalla docente in pensione, ha visto la donna condannare fermamente i ladri: «hanno toccato i miei affetti e i miei ricordi, ora ho paura anche a dormire da sola».
Un vicino, che si era accorto di quanto stava accadendo, è anche andato a controllare. A loro i malviventi hanno detto che «erano fabbri e stavano sistemando la porta di casa», conclude amareggiata la prof Sofia.