Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: arrestato pregiudicato, truffò un’anziana per 8mila euro

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. Preso un altro truffatore nel Salernitano. Nei guai è finito il 45enne Giuseppe Mosca, napoletano e già in carcere per lo stesso reato.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 29 dicembre scorso, in via Vietri, dopo essersi presentato presso l’abitazione di una pensionata 86enne, si era fatto consegnare 8mila euro in contanti, gioielli e orologi, dall’anziana donna, precedentemente contattata telefonicamente da due complici, ancora in corso di identificazione, che si erano qualificati rispettivamente come avvocato e come poliziotto e che le avevano riferito che solo elargendo il denaro e i preziosi ad un loro incaricato avrebbe potuto evitare l’arresto di un suo nipote, fermato presso la Questura di Salerno per aver causato un sinistro stradale nel quale era deceduto un uomo.

I militari, grazie alla visione delle immagini di tutti i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati estrapolati, al racconto della vittima e all’analisi dei tabulati telefonici, sono risaliti a Mosca.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar