Camerota: politici donano parte dell’indennità per tappare le buche
Tempo di Lettura: 2 minuti
CAMEROTA. Se la politica vuole riconquistare dignità e rispetto ha bisogno anche di piccoli gesti di attenzione. È il caso del Comune di Camerota che dal primo giorno di insediamento dell’Amministrazione Scarpitta, ha dato segnali forti alla cittadinanza. L’intenzione di voler fare bene e di cambiare c’è tutto.
E lo dimostrano ogni giorno i fatti. Ma, quello che più colpisce la cittadinanza, è l’attenzione che sindaco, assessori e consiglieri rivolgono quotidianamente ai quattro paesi del Comune. Vista la situazione economica nella quale riversa l’Ente di piazza San Vincenzo, i componenti del gruppo di maggioranza Terradamare, sono scesi in piazza più volte e, con l’aiuto di cittadini volontari, hanno ripulito i punti di maggiore interesse del territorio.
Non finisce qui. Francesco Calicchio, Vincenza Perazzo, Teresa Esposito e Giovanni Saturno, i quattro che vanno a formare la Giunta Comunale insieme al Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, hanno deciso di donare parte della propria indennità per tappare le buche.
Gli assessori, infatti, hanno acquistato l’asfalto e lo hanno consegnato nelle mani dei manutentori che da venerdì, ieri, sono impegnati a tappare le spaccature e le buche che, con il contributo del maltempo e delle abbondanti piogge, si sono formate nel corso di questi mesi invernali. Gesto molto apprezzato dai cittadini di Camerota che sui social commentano: «erano anni che aspettavamo un’Amministrazione con un cuore così grande. Andate avanti così e cambiate Camerota».
(comunicato stampa)