Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, clochard deferito per soggiorno e possesso di armi illegali

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Un Clochard è stato deferito per il reato di soggiorno illegale, porto d’armi illegale.

Si tartta di Batrakov Denise nato in Ucraina il 22.02.1977 ed in Italia senza fissa dimora.

L’uomo è risultato sedicente per cui è stato tradotto presso il Gabinetto di Polizia Scientifica e Immigrazione della Questura di Salerno per sottoporlo ai rilievi fotodattiloscopici per la sua compiuta identificazione e per la sua posizione in materia vigente di soggiorno.

E’ stato deferito all.A.G. per i reati di Ingresso e soggiorno illegale nel Territorio dello Stato Italiano ai sensi dell art. 10 bis comma 1 del T.U.I. dlgs 286/98 e dell art. 6 comma 3 e. Del Dlgs 286/98 poiché a richiesta della p.g. e senza giustificato motivo non era in grado di esibire permesso di soggiorno e carta d’identità inoltre con l’aggravante di cui all art. 61’comma 11’bis c.p. poiché durante la sua condotta illegale di clandestinità si  è reso ulterriormente responsabile del reato di porto ingiustificato di strumento atto ad offendere coltello con punta acuminata delle dimensioni di 21 cm con impugnatura ergonomica di 12 cm opportunamente sequestrato e denunciato ai sensi dell art. 4 legge 18 aprile 1975 n. 110.

I due cani, di cui uno morsicatore ai danni di una minore in data 04/03/2018, venivano prelevati dalla ditta con l intervento del personale U.O.V. ASL SA2 procedendo ai sensi del regolamento comunale ad elevare verbale al cittadino extracomunitario il quale li utilizzava per questura e mendicità.

L’uomo ha ora l’obbligo di abbandonare il territorio dello Stato Italiano entro 7 giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar