Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia e le buche, rimborsi a gogo: 15mila euro in 3 mesi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. 3 mesi, 15mila euro circa di rimborsi. Questo è il numero estrapolato dal quotidiano Il Mattino in merito alle innumerevoli segnalazioni di disagi e danni causati dalle buche che rendono le strade di Battipaglia una vera e propria groviera.

Il caso più emblematico nel maggio dell’anno scorso, quando I.A., questo il nome della signora, è caduta rovinosamente al suolo in via Buozzi. La causa, come tanti episodi simile, una buca “non visibile e non segnalata”. La malcapitata riportò diversi traumi contusivi alla parte alta sinistra del corpo.

Il risarcimento, in questo caso, si è aggirato intorno ai 1.900 euro.

Poi è stato il turno di C.I., luglio 2017, nemmeno due mesi dopo. Sempre in via Buozzi. Anche le cadde rovinosamente per terra, riportando una frattura del 5° metatarso del piede sinistro.

Per lei 4.800 euro.

E poi auto e motocicli, questa volta sulla Sp18. Tanti altri casi simili, di persone ferite o che hanno riportato danni ai propri mezzi. Il tutto per un totale di 14.250 euro per danni e elsioni.

La domanda che ora attanaglia i cittadini è, viste le abbondanti precipitazioni del mese precedente, se la situazione del manto stradale non sia addirittura peggiorata.

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar