Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Macabro rinvenimento a Capaccio: scoperto cadavere sulla spiaggia di Torre

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO. Una scoperta traumatizzante quella fatta da una scolaresca in mattinata a Capaccio. I ragazzi, accompagnati per un’attività di pulizia nei pressi della spiaggia di Torre, hanno rinvenuto un cadavere sdraiato sula sabbia.

Il corpo era sul bagnasciuga ed il suo volto era parzialmente coperto. Sul posto, immediatamente informati, sono giunti i carabinieri della Compagnai di Agropoli.

Aggiornamento

Il corpo sembrerebbe appartenere ad una donna. Si aspetta il medico legale per le cause del decesso. Riportiamo le dichiarazioni di Pasquale Longo di Legambiente Capaccio, sul posto insieme ad una scolaresca per un progetto di pulizia. Sono stati loro a rinvenire il corpo.

«Eravamo giunti sul posto per il progetto di pulizia quando abbiamo visto il corpo – ha detto -. Abbiamo subito contattato i carabinieri ed allontanato gli alunni».

Aggiornamento

La donna non ha ancora un’identità, intanto sono iniziate le indagini sul cadavere da parte del medico legale incaricato dalla Procura di Salerno.

Sul corpo, che sembra essere stato in acqua, da qualche giorno era già cominciato lo stato di decomposizione, inoltre non sono stati trovati segni di violenze, ciò fa ipotizzare che si tratti di un suicidio o di una morte accidentale, sembra per ora esclusa l’ipotesi di un omicidio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar