Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, controlli a tappeto della Polizia: sequestrata droga

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Oggi, 30 marzo, è proseguita l’attività preventiva svolta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno in occasione delle festività pasquali.

Il personale del Commissariato ha effettuato posti di controllo su strada e perquisizioni domiciliari presso quattro abitazioni e in un esercizio pubblico del centro di Nocera Inferiore, con l’ausilio di Unità cinofile antidroga. Nel corso dell’operazione di prevenzione due giovani sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente, risultata poi al narcotest appartenere al tipo “hashish” detenuta per uso personale.

Lo stupefacente è stato sequestrato in via amministrativa ed i soggetti sono stati segnalati in qualità di assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 (testo unico sulle sostanze stupefacenti).

Nell’ambito dei suddetti controlli di prevenzione, sono state identificate 32 persone, 27 gli autoveicoli sottoposti a controllo e 2 le contravvenzioni al C.D.S. contestate. Complessivamente sono stati sequestrati 15,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo cannabinoide.

I controlli degli agenti hanno interessato anche due persone pregiudicate sottoposte agli arresti domiciliari che sono state regolarmente trovate nei luoghi di detenzione domiciliare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar